martedì 15 ottobre 2013

Cityfan.it si rinnova e ingloba molte nuove funzioni


Cityfan.it, nata come community di recensioni di ristoranti e locali notturni, durante l'estate ha affrontato un profondo processo di evoluzione, che l'ha portata ad arricchirsi di molte nuove funzioni, utili sia per gli utenti che per gli esercenti.
Per prima cosa sono state aggiunte anche tutte le altre categorie di negozi ed esercizi pubblici, come Hotel di qualsiasi tipo; Servizi (lavanderia, idraulico, etc.); Salute e Bellezza; Hobby e Tempo libero.
Entrando nei singoli locali, si possono scrivere recensioni, e soprattutto si possono condividere sui social network le recensioni proprie ed altrui, facendole così "uscire dalla scatola" di Cityfan.
Tra le funzioni utili, ad entrambe le parti coinvolte, è stato inserito il "Sitofono": un box in cui basta inserire il proprio numero di telefono, per essere immediatamente contattati dal gestore del negozio/ristorante.


Per ciascuna città è poi presente una community, che prevede premi e ricompense per i contributori più attivi. Non mancano i coupon, per provare i ristoranti e gli altri tipi di esercizi, e ce n'è già un certo numero.
Se arrivo in una città in cui non conosco alcun locale, posso dirigermi direttamente sui coupon e vedere se ce n'è qualcuno che mi interessa... 
Tutta questa integrazione tra diversi servizi sarà la chiave per emergere in un settore del web già abbondantemente presidiato?

Nessun commento:

Posta un commento