mercoledì 5 febbraio 2014

Tutte le opportunità per scappare dall’Italia: Admilia Week


Avete capito che la pressione fiscale continuerà a salire, e l’unico modo per sopravvivere è uscire dall’Italia e magari proprio dalla zona Euro?
Non sapete come fare a salvare la vostra azienda?
Non sapete come fare a mettere in piedi una nuova attività imprenditoriale in un altro paese?
Cercate nuove occasioni per la vostra azienda, per voi stessi, o volete partire con la vostra startup, in un ambiente internazionale?

A questa ed altre necessità risponderà la Admilia Week, dal12 al 16 Marzo a Lugano, l’evento che lancerà tutte le attività internazionali della Admilia Holding.

L’Admilia Holding nasce da un’idea di Andrea Zucchi, l’imprenditore che in una puntata di Piazzapulita ha consegnato le chiavi della sua azienda all’allora sottosegretario Polillo, dicendo “Domani vada lei ad aprire”.



Admilia ha lo scopo di aiutare le imprese a “mettere al sicuro il business”.

Intanto è TASSATIVO vendere in tutto il mondo in modo organizzato, perché l’economia italiana continuerà a crollare giorno dopo giorno. Se non si esporta si muore.
E così sono nati gli uffici commerciali Admilia all’estero, per permettere alle aziende italiane di andare a vendere in Giappone, Cina, USA, Est Europa, eccetera, con una strategia ben definita, conoscendo le specificità legislative e fiscali, con la giusta comunicazione e procedura di vendita, e in ultimo, andando a conoscere i buyer locali.

Una volta apertisi al resto del mondo, è necessario spostare proprio l’azienda altrove, perché la pressione fiscale e le trappole burocratiche aumenteranno di giorno in giorno. Per non parlare dell’assurdità del sistema giudiziario civile.
E anche su come spostarsi all’estero Admilia può aiutare l’azienda a compiere il passo decisivo.

Inoltre Admilia sta investendo in proprio sia in settori tradizionali, come l’edilizio, sia in settori tecnologici. In un caso e nell’altro ci sono opportunità di partecipare agli investimenti diventando soci di Admilia, o di partecipare al contest per startup che avranno luogo durante la Admilia Week.



Diventare soci può significare anche iniziare a mettere un piede all’estero per chi non è ancora in condizioni di andare via, ma sa che prima o poi la sofferta scelta dovrà essere fatta.

Per iscrivervi potete chiedermi informazioni direttamente scrivendomi alla mia mail personale ftedeschi76@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento